Noi di CANNA abbiamo la coltivazione nel DNA. Già' negli anni '70 e 80', quando in Olanda si coltivava principalmente ancora outdoor ed in maniera non professionale, i fondatori di CANNA erano già dei pionieri lavorando con le piante in maniera scientifica. La loro educazione universitaria in biologia, chimica e agronomia, unita ad una esperienza trentennale nel settore ed al loro amore per le piante, hanno fatto sì che oggigiorno CANNA sia diventata l'indiscusso leader del settore. Nonostante questo, CANNA continua ad innovarsi e a fare ricerca per poter offrire ai suo coltivatori il meglio che si possa produrre a livello qualitativo.
Un booster di altissima qualità
CANNA RESEARCH fin dall'inizio degli anni '90 ha condotto delle ricerche per trovare i migliori agenti stimolanti per le piante. Queste ricerche si sono anche concentrate sugli stimolatori che esistevano già nel settore orticolo, ma non trovandoli utili ha deciso di percorrere altre strade. Tra fine degli anni '90 e l'inizio del 2000 molte aziende hanno introdotto i loro booster nel mercato olandese. Indipendentemente dal fatto che questi booster siano efficaci o no, possiamo affermare che questo prodotto sia notevolmente diffuso nel mercato. Oggigiorno ormai i booster sono considerati una parte essenziale all'interno di un ciclo di coltivazione. Sta di fatto che non tutti i booster funzionano alla stessa maniera e danno gli stessi risultati!
Le attività di CANNA RESEARCH si sono focalizzate nell'incrementare la velocità del processo metabolico all'interno delle cellule della pianta. Questa spinta migliora i sapori, favorisce la produzione di zuccheri ed aumenta il peso del raccolto. Questa ricerca e' stata inspirata e supportata dal desiderio di moltissimi coltivatori CANNA che volevano un vero e proprio stimolatore della fioritura, e non un semplice PK 13/14, che a quei tempi era l'unico stimolatore disponibile nel mercato.
Solo dopo anni di ricerca siamo riusciti a trovare un prodotto che dava veramente una marcia in più alla pianta nella sua fase di fioritura. CANNA Research e' riuscita a sviluppare CANNABOOST Accelerator, che e' stato introdotto in Olanda ed in Europa all'inizio del 2006. CANNABOOST e' un prodotto che si contraddistingue e si differenzia in ogni aspetto rispetto ai prodotti similari disponibili.
La combinazione di CANNABOOST Accelerator e del nostro PK 13/14 assicura raccolti maggiori. Il PK 13/14 provvede a fornire quella quantità extra di nutrimento durante la parte finale della fioritura, mentre il Boost Accelerator assicura che questi elementi siano usati per ottenere un maggior quantitativo di materiale organico cosi da ottenere una eccezionale fioritura con fiori più compatti.
Booster: conviene usarlo?
La decisione di usare un booster e' una scelta che va attentamente considerata. Perché'?
Ovviamente l'utilizzo di un booster all'interno di una coltivazione comporta un aumento immediato delle spese e parallelamente crea tutta una serie di aspettative da parte del coltivatore sul nostro prodotto. Poiché Canna vuole soddisfare le vostre aspettative, ma in maniera onesta e chiara, consigliamo ai nostri growers di leggere attentamente questi suggerimenti.
I consigli di CANNA RESEARCH
Nel caso in cui coltiviate in indoor e i vostri raccolti siano sotto la media, per prima cosa vi consigliamo di investire per ottenere una growbox o un ambiente con le condizioni ottimali per un coltivo. Ci sono svariati fattori durante un ciclo di coltivazione che possono far diminuire notevolmente un raccolto, come ad esempio:
- una sbagliata metodologia di irrigazione;
- uno sbagliato dosaggio dei nutrimenti (o un Ph e\o un EC non corretti);
- problemi con la gestione climatica o con le fonti luminose;
- genetiche non di qualità';
- infestazioni.
Perciò' prima di tutto capite se avete uno di questi problemi e nel caso in cui li aveste, risolveteli. Se controllate tutti questi fattori in maniera adeguata vi garantirete, in linea di massima, ottimi raccolti. Quello che vi consigliamo e' di utilizzare un booster solo quando avrete un sistema di coltivo che funziona nella maniera ottimale in tutte le sue parti.
Boost Accelerator: reazioni entusiastiche!
I coltivatori CANNA hanno reazione entusiastiche rispetto alla loro prima esperienza con CANNABOOST Accelerator. Grazie a questo prodotto otterrete delle piante forti con un robusto sistema immunitario, ed un prodotto finale di primissima qualità caratterizzato da raccolti notevolmente superiori, frutti compatti e sapori più intensi. CANNABOST Accelerator è ancor più performante se usato in combinazione con CANNA PK 13/14.