Fertilizzanti biologici di alta qualità per ottenere un veloce, salutare e vigoroso sviluppo delle tue piante. BIOCANNA è una linea semplice da utilizzare, ideale per i coltivatori alle prime armi e per chi vuole ottenere prodotti sani e saporiti.

    BIOCANNA Easybox ti offre un kit biologico completo e professionale per la crescita e la fioritura delle tue piante. Grazie ai piccoli formati contenuti (250 ml di Bio Vega e 250 ml di Bio Flores), BIOCANNA Easybox è la soluzione ideale per i piccoli coltivatori domestici o per chi volesse tentare l´avventura nel mondo del giardinaggio.

    Questa confezione contiene tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere incredibili risultati e ti permetterà di ottenere fino a 250 litri di soluzione nutritiva!

    Contenuto:

    Per ottenere risultati migliori, dai un'occhiata ai nostri Bio additivi. Ti possono aiutare a crescere piante sane, vitali e con frutti ancora più saporiti!

    Vuoi coltivare con nutrimenti minerali? Vai su CANNA Terra Easybox.

    Non è necessario misurare pH o EC:

    I nutrienti BIOCANNA ti danno il vantaggio di coltivare senza dover utilizzare alcun strumento di misurazione di EC e di pH. Grazie a queste uniche caratteristiche, i prodotti della linea BIOCANNA sono la soluzione ideale per i principianti che vogliono iniziare il loro viaggio nel mondo della coltivazione.

    Image
    BIOCANNA Easybox
    1. Pianta il tuo seme nel substrato
    2. Nutri la tua pianta con Bio Vega durante la fase di crescita
    3. Nutri la tua pianta con Bio Flores durante la fase di fioritura

    Per un corretto utilizzo dei nutrimenti non dimenticarti di leggere le istruzioni d'uso e di usare la scheda di coltivazione BIOCANNA (Indoor / Outdoor)! 

    1. Mettete il seme nel vaso
      Una volta che sarà germinato, spruzzate eventualmente una sola volta la piantina con Bio Rhizotonic (4 ml per litro). Una volta che la piantina avrà raggiunto il secondo palco di foglie iniziate ad usare Bio Vega (e Bio Rhizotonic) seguendo la tabella di coltivazione.
    2. Riempite l'annaffiatoio con acqua
      Utilizzate acqua a temperatura ambiente (18 - 22 Cº)
    3. Agitate le bottiglie
      Assicuratevi di agitare sempre le bottiglie dei nutrienti (e degli additivi) prima dell'uso.
    4. Controllate la tabella di coltivazione
      Controllate il nutriente ed eventualmente gli additivi che dovete usare ed il dosaggio raccomandato dalla tabella di coltivazione e aggiungete la dose suggerita all'acqua. Per ottenere la tua tabella di coltivazione personalizzata clicca qui
    5. Mescolate la soluzione nell'annaffiatoio
      Aggiungete il nutrimento ed eventualmente gli additivi, uno alla volta, avendo cura ogni volta di mischiare la soluzione nutritiva.
    6. Annaffia le piante
      Ora la soluzione nutritiva è pronta all'uso! Per seguire un corretto schema di irrigazione guarda il video presente sul nostro sito: "Innaffiare le piante". In che modo e quanto spesso?